Incontro Pescara Calcio Academy & Cram Abruzzo

Si terrà lunedì 19 aprile alle ore 14.30 (ora Italiana), dopo oltre un anno dall’ultimo incontro in presenza svoltosi in Australia, la riunione del Cram Abruzzo, l’organismo che funge da assemblea degli abruzzesi nel mondo. L’incontro sarà in modalità telematica su piattaforma regionale con diretta Facebook sulla pagina social del CRAM .

Tanti gli argomenti all’ordine del giorno, che tengono conto dei problemi derivanti dalla pandemia, delle nuove modalità di comunicazione e promozione delle attività, dei possibili futuri sviluppi in un’ottica di integrazione e di sviluppo di nuove opportunità di collaborazione con le comunità all’estero, nel campo dell’imprenditoria e del turismo nonche’ con la Pescara Calcio .

Ampio spazio sarà dato al Progetto Pescara Calcio Academy, rappresentata da  Biagio Corrente, che riprenderà le fila dell’accordo di collaborazione avviata nel 2019 con il CRAM, che portò la società  in Canada, per prendere accordi con le comunità locali in vista della organizzazione di tornei di calcio nel paese nord-americano e seguire delle affiliazioni con Academy Canadesi . Iniziative queste, rinviate a causa del Covid 19 .